PUNTI DI RICARICA AD ENERGIA VERDE PER AUTO ELETTRICHE 

LIBERTÀ DI MOVIMENTO PER MACCHINE ELETTRICHE Le stazioni di ricarica pubbliche ad energia rinnovabile

Grazie alla nostra capillare rete di ricarica puoi muoverti liberamente con la tua macchina elettrica in tutto il Trentino-Alto Adige utilizzando energia verde. Ricaricando presso le stazioni Neogy hai infatti la certezza di utilizzare esclusivamente energia rinnovabile – energia prodotta senza l'emissione di CO2 nelle centrali idroelettriche locali. Inoltre grazie alle nostre convenzioni di interoperabilità in Italia e in Europa hai accesso, come nostro cliente, a migliaia di possibilità di ricarica.   

Fare rifornimento è facilissimo

  1. Trova la colonnina di ricarica pubblica più vicina a te sull'app o sulla mappa interattiva 
  2. Parcheggia e collega il cavo di ricarica alla tua auto
  3. Aziona la colonnina con la tua card, l'app oppure il tuo smartphone per il direct payment
  4. Segui le istruzioni sul display e collega l'altro estremo del cavo alla colonnina
  5. Una volta finito di ricaricare concludi il procedimento con la tua card o l'app e scollega il cavo prima dalla colonnina e poi dalla tua macchina.

Fatto! Buon viaggio.

Scegli l'offerta che fa al caso tuo

Abbonamenti e servizi tutto compreso

Se utilizzi regolarmente i punti di ricarica Neogy o desideri una soluzione di ricarica tutto compreso per ricaricare a casa e lungo il tuo percorso abbiamo la soluzione che fa al caso tuo. 

Offerte per privati >

Offerte per aziende >

Prepaid card per turisti

Stai passando le tue vacanze in Trentino-Alto Adige o sei in Trentino-Alto Adige per un periodo limitato? La prepaid card, la tessera prepagata di Neogy acquistabile nei principali uffici turisti, è la soluzione adatta a te.

 

Scopri di più >

Direct payment per chi è di passaggio

Sei in Trentino-Alto Adige solo di passaggio? Per te la soluzione più comoda è il direct payment. Con il direct payment ricarichi facilmente la tua macchina elettrica presso qualsiasi nostra stazione di ricarica, pagando solamente quello che effettivamente consumi. 

Scopri di più >

Ricarica liberamente in Italia e in Europa

Se sei cliente Neogy con un contratto all-inclusive o a consumo puoi accedere con la tua smart card di Neogy alle colonnine Enel in tutta Italia comprese stazioni Eva+. Inoltre con la tua smart card oppure attraverso l'app Neogy puoi ricaricare presso le migliaia di colonnine di ricarica della piattaforma Hubject in tutta Europa.

Prezzo per ricariche su rete esterna: 
0,50€/kWh IVA inclusa (vale per qualsiasi tipo di stazione) 

Fare il pieno di energia non è mai stato così veloce. Il primo hypercharger italiano ricarica la tua macchia elettrica in meno di mezz'ora.

Scopri di più >

Mappa interattiva delle stazioni di ricarica Scopri la stazione più vicina a te

Nella mappa interattiva trovi le stazioni di ricarica per auto elettriche di Neogy e quelle in interoperabilità in tutta Italia e in Europa.

Vai alla mappa della rete di ricarica >

Scarica l'app Neogy Il futuro a portata di mano

Grazie all'app Neogy puoi visualizzare in tempo reale le colonnine presenti sul territorio e verificarne in ogni istante la disponibilità. Inoltre se hai aderito ad una delle offerte Neogy puoi non solo prenotare le stazioni di ricarica direttamente dall'app, ma anche attivarle attraverso un semplice click.