PER UNA NUOVA MOBILITÀ

NUOVA ENERGIA PER UNA NUOVA MOBILITÀ

La libertà non si misura in chilometri. E per far sì che non venga limitata dall’esaurimento di una batteria, noi di Neogy lavoriamo a un’infrastruttura intelligente per la ricarica di auto elettriche su tutto il territorio nazionale. Nel fare ciò guardiamo al futuro: con tecnologie innovative e soluzioni individuali promuoviamo la mobilità elettrica a vantaggio di tutti. Per garantire un futuro sostenibile alle nuove generazioni utilizziamo energia rinnovabile prodotta al 100% da fonte idroelettrica in Trentino-Alto Adige. 

L'azienda Neogy Joint venture di Alperia e Dolomiti Energia

Neogy nasce nel 2019 come joint venture tra i due maggiori provider energetici del Trentino-Alto Adige, Alperia e Dolomiti Energia, allo scopo di promuovere insieme la mobilità elettrica, settore in cui entrambi i provider hanno accumulato anni di esperienza mettendo in piedi localmente una capillare infrastruttura di ricarica e servendo numerosi clienti privati e aziendali.

Per affrontare la sfida di una nuova mobilità oltre i confini regionali, Alperia e Dolomiti Energia hanno voluto unire le forze sotto il nuovo marchio Neogy. Ad accomunare i due provider energetici sono non solo il core business, incentrato sulla produzione di energia verde e sulla gestione delle infrastrutture di distribuzione di energia, ma anche i valori, quali la sostenibilità e la responsabilità verso i propri clienti e il proprio territorio. 

Neogy a colpo d’occhio

  • Siamo sostenibili: ogni colonnina di ricarica viene alimentata da energia prodotta al 100% da fonte idroelettrica
     
  • Pensiamo in modo innovativo: lavoriamo costantemente a nuove soluzioni
     
  • Restiamo flessibili: ci impegniamo a rispondere alle esigenze individuali dei nostri clienti e dei nostri business partner